>

E-mail

PEC, la posta Certificata

Le caselle PEC o “posta elettronica certificata“, consentono alle società, ai professionisti e alle pubbliche amministrazione di adeguarsi immediatamente a quanto previsto dall’Art. 16 del DL 185/2008 convertito con Legge 2/2009, attivando un vero e proprio “domicilio elettronico” virtuale.

La posta PEC permette di sostituire raccomandate A/R, fax, corriere, con un notevole vantaggio in termini di velocità, prezzo, facilità d’uso, sicurezza, integrazione con gli strumenti informatici di uso quotidiano, certificazione dell’invio, della consegna, del contenuto della trasmissione, di data e ora esatta.

Scopri il nostro servizio leggendo questo documento.


SuperSizeMail

I tempi cambiano, e con loro cambiamo anche noi.
La posta elettronica ormai non è più uno strumento di comunicazione, è una parte di noi, è il nostro braccio destro; la tecnologia ci ha portato le email ovunque con noi così che possiamo leggere e scrivere messaggi da tutte le parti del mondo.
Ma purtroppo non ci si rende conto che anche le mail sono tanti piccoli file che messi tutti insieme occupano spazio sui server che gestiscono la posta. I limiti delle caselle vengono velocemente raggiunti così che anche i server si devono adeguare. I limiti delle caselle centoservizi sono passati in pochi anni da 5Mb a 100Mb.


Se però la tua casella ti va "stretta", SuperSizeMail è il tuo servizio.
Tagli da 500Mb a 1Gb per casella. Contattaci per saperne di più.


DominioSicuro

DominioSicuro è il nuovo servizio di Centoservizi per rendere ancora più sicuro il vostro lavoro. Ogni casella del dominio viene costantemente monitorata e liberata da SPAM e VIRUS, per poter migliorare il nostro tempo lavorativo e limitare i danni causati dai virus che possono arrivarare via mail. I filtri vengono costantemente aggiornati e migliorati, per poter essere sempre più efficaci. Tramite il servizio WebMail, una semplice e immediata interfaccia grafica permette al proprietario della casella di personalizzare il filtro secondo le proprie esigenze. Su richiesta è possibile ricevere quotidianamente un messaggio con il contenuto della cartella SPAM, per poter verificare eventuali falsi-positivi.
Il servizio DominioSicuro sostituirà l'attuale SicuraMail.

Vuoi saperne di più?
Contattaci ora!

Entriamo in contatto!

Privacy:
Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, dichiaro di aver preso conoscenza dell’informativa di CENTOSERVIZI SRL per il trattamento dei miei dati personali, pertanto per consenso e presa visione, ACCONSENTO al trattamento delle informazioni rilasciate per le finalità indicate nella medesima informativa.